Affogato al caffè, la nuova e divertente produzione targata MEDEM
Non si tratta di uno spettacolo teatrale vero e proprio, è più un varietà fatto di sketch che vanno dall’avanspettacolo al cabaret, dalla clownerie alla farsa, fino ad arrivare al teatro e scoprire che… è divertente! Il 9 settembre in Piazza Fanti, proponiamo per la STRACASTELLO la nuova produzione. Sulla scia di “VARIEGATO AL CAFFE’ “ dello scorso anno, una sorta di “capitolo secondo”, ancora più scanzonato, vacanziero e marittimo. La scenografia informale dei tavoli di un caffè in riva al mare è la cornice in cui ac-cadono le scene proposte, una sorta di gioco interattivo dove anche il pubblico è coinvolto e protagonista, se non altro perché si trova in scena.
“AFFOGATO AL CAFFE’” è una sorta di goldoniano contenitore che di volta in volta propone una selezione delle scene più divertenti tratte dal repertorio della nostra compagnia (Achille Campanile, Lillo e Greg, Michael Frayn ed altri) mescolate con altre, magari preparate per l’occasione, ma anche ospiti d’eccezione che dal pubblico si metteranno in gioco con noi.
L’obiettivo è quello di portare, per una sera, il mare ed alcuni suoi bizzarri personaggi in piazza, il miraggio della spiaggia e le smanie per raggiungerla.
MEDEM APS
-
Ultime Notizie
- Epigraphè, VI edizione. UMANO 26 settembre 2024
- Voci dal corridoio, V edizione. 22 giugno 2024
- AMADE’, una biografia di Mozart 23 marzo 2024
- Sul palco del 2024 21 febbraio 2024
- Sipario sul 2023 21 febbraio 2024
Filtra per categoria
Archivio
MEDEM APS