MEDEM si è affiliata U.I.L.T.
Da quest’anno la nostra associazione ha deciso di entrare a far parte di questa importante aggregazione (Unione Italiana Libero Teatro – www.uilt.it) che raggruppa circa 800 compagnie teatrali ed associazioni in tutta Italia.
La scelta avviene dopo dieci anni di storia da gruppo indipendente ed a farci aderire al progetto è stato proprio quel termine “Libero” nonché la disponibilità, gentilezza, professionalità e competenza dimostrata dai responsabili regionali.
Da sempre abbiamo cercato collaborazioni con professionisti, altre compagnie e realtà in genere e crediamo che questo passo possa portare ad una crescita ulteriore di contatti ed opportunità.
Ci auguriamo altresì di poter portare la nostra esperienza e che questa si possa confrontare con quella delle altre compagnie presenti.
Rimane il dilemma da sempre presente in gruppi come il nostro:
AMATORE o PROFESSIONISTA?
Nella non chiarezza della definizione mettiamola così: facciamo teatro per amore (quindi siamo amatori), cerchiamo altresì di farlo con professionalità…
Non importa come gli attori si guadagnano il pane nella vita (se esclusivamente recitando o facendo altri lavori), quello che importa è che sul palco siano capaci di trasmettere emozioni al pubblico.
MEDEM APS
-
Ultime Notizie
- Epigraphè, VI edizione. UMANO 26 settembre 2024
- Voci dal corridoio, V edizione. 22 giugno 2024
- AMADE’, una biografia di Mozart 23 marzo 2024
- Sul palco del 2024 21 febbraio 2024
- Sipario sul 2023 21 febbraio 2024
Filtra per categoria
Archivio
MEDEM APS