Marta Bistarelli
Nata a Città di Castello (PG) il 6 agosto 1978, si è diplomata all’Istituto Agrario. Pur avendo un immenso amore per la natura, quello per il teatro è stato più forte e dal 2009 è membro della compagnia teatrale MEDEM/Maschera di Vetro. Nel 2013 ha frequentato il corso di Biomeccanica della Commedia dell’Arte di Michele Monetta; sempre nel 2013 ha partecipato a un altro corso di Biomeccanica con Yves Le Breton; e infine nel 2018, presso l’Accademia Internazionale della Luce, ha frequentato il corso di tecnico per le luci.
Ha recitato nei seguenti spettacoli (teatro per ragazzi): Il ragno con la voglia di gelato; Tacco e punta l’avventura è pronta; 4 stagioni altro che pizza e Z- Fly non rompere le scatole. Mentre per quanto concerne il “teatro per adulti” ha partecipato allo spettacolo allestito per il giorno della memoria Le valige di Auschwitz; agli spettacoli di varietà Variegato al caffè e Affogato al caffè. Al momento sta lavorando allo spettacolo Barbara non è qui.
Ha recitato nella video-installazione La Grande Famiglia, regia di Alberto Fabi e sceneggiatura di Enrico Paci.
La sua attività non si ferma alla sola recitazione: nello spettacolo L’Italia s’è desta di Stefano Massini ha curato le luci e il suono; si è anche occupata di video installazioni.
Svolge formazione teatrale per bambini dai 3 ai 6 anni.
MEDEM APS
-
Ultime Notizie
- Epigraphè, VI edizione. UMANO 26 settembre 2024
- Voci dal corridoio, V edizione. 22 giugno 2024
- AMADE’, una biografia di Mozart 23 marzo 2024
- Sul palco del 2024 21 febbraio 2024
- Sipario sul 2023 21 febbraio 2024
Filtra per categoria
Archivio
MEDEM APS